browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

BAT 21

Posted by on 9 Luglio 2013

 BAT 21

 

BAT 21

Per visualizzare installare Cacaoweb,consigliatissimo ne vale la pena!

 Link: http://cacaoweb.org/it/?noredirect=yes

Cacaoweb

 

Visitate questo sito ci sono tanti film, serie TV,Anime

http://papystreaming.com/it/p/bat-21/

 

TRAMA DEL FILM BAT 21: 
Durante la guerra in Vietnam un colonnello americano, esperto in guerra elettronica è costretto a paracadutarsi nella giungla controllata dal nemico dopo che l’aereo sul quale viaggiava viene abbattuto dai vietcong. A guidarlo verso la salvezza, fra incontri ravvicinati, massacri e crisi di coscienza, provvederà un ufficiale di colore che veglia sul colonnello dall’alto.

GENERE: Guerra
REGIA: Peter Markle
SCENEGGIATURA: William C. AndersonGeorge Gordon
ATTORI: 
Gene HackmanDanny GloverJoe DorseyErich E. AndersonClayton RohnerJerry ReedDavid Marshall Grant

FOTOGRAFIA: Mark Irwin
MONTAGGIO: Stephen E. Rivkin
MUSICHE: Christopher Young
PRODUZIONE: EAGLE FILMS
DISTRIBUZIONE: MEDUSA DISTRIBUZIONE – RICORDI VIDEO – VIVIVIDEO
PAESE: USA 1988
DURATA: 104 Min
FORMATO: Colore NORMALE

SOGGETTO: 
tratto dasl libro”BAT 21″ di William C. Anderson
CRITICA: 
Peter Markle ha realizzato un’opera asciutta e dignitosa diversa dal solito genere pieno di violenza esasperata. (Segnalazioni Cinematografiche).”Tratta dal libro “Bat 21″ la vicenda è realmente accaduta e alla fattura del film ha partecipato il vero ufficiale protagonista. Paesaggi stupendi, azione avvincente, buon professionismo di Gene Hackman e del cast. (Laura e Morando Morandini, Telesette).”L’intera vicenda è centrata sul lato umano, che traspare nei solidali rapporti tra i due protagonisti. Naturalmente Gene Hackman rasenta la perfezione, regalandoci un’interpretazione molto incisiva. Altrettanto si può dire per Danny Gluver. (Francesco Mininni, Magazine Italiano tv)”Il centesimo (o più probabilmente il millesimo) film sul Vietnam mette in scena una storia realmente accaduta con buon senso dello spettacolo e apprezzabile tensione, anche se ovviamente si sa già con larghissimo anticipo che non è ancora nato il muso giallo, o di qualsiasi altro colore, in grado di fare la festa all’indistruttibile e sempre impeccabile Gene Hackman.” (Massimo Bertarelli, ‘Il Giornale’, 15 ottobre 2004)

Comments are closed.